sh

Sara Haeuptli Nguyen

Coach Professionista.

Couselor Relazionale. Conduttrice di gruppi. Formatrice.

Nasce e vive in Svizzera Italiana. Si è sempre appassionata della conoscenza e dello sviluppo del potenziale umano.

Le parole che guidano il suo operato come Coach Professionista sono:

sensibilità, consapevolezza, fiducia, impegno, competenza, ottimismo.

Lo sfondo è la gioia di essere sé stessi esprimendo le proprie potenzialità.

Convinta che tutti possano trovare la loro personale via della felicità e grazie a una carriera ventennale come docente, è riuscita ad indagare modalità di relazione con gli adolescenti e le loro famiglie.

Sempre di più le sue esperienze e il suo percorso di vita l’hanno indirizzata a praticare e a specializzarsi nell’accompagnamento al cambiamento e nell’affrontare i conflitti.

Il suo interesse verso l’individuo e la crescita personale si sono alimentati con stage e corsi di approfondimento fino ad avvicinarla al Counseling relazionale maieutico prima e al Coaching in seguito.

Sicura della possibilità, per tutti, di cambiamento e di raggiungimento di benessere e felicità, ha trasformato quello che era un interesse in un’attività lavorativa che oltre al piacere della conoscenza dell’individuo e al suo sviluppo personale. Questo le ha permesso di scoprire il piacere che si ha nel trasformare un sogno in un progetto concreto.

Tuttavia la formazione più importante è stata quella scaturita dagli incontri con persone importanti con le quali condividere sogni e progetti per lasciare un segno nel mondo: nasce Dandelion, la cui missione è formare e accompagnare le persone a compiere scelte consapevoli in ogni ambito della vita.

È impegnata ora con viva passione nell’attività di Coaching, guidata dalla convinzione che il senso di ogni ambito del vivere si trova nei rapporti umani e sostenuta dalla certezza che ogni persona, nella sua unicità, è un universo di potenzialità e possibilità.

 

sara@koach.it